Sicurezza

 

Antifurto
La massima sicurezza della casa al fine di evitare intrusioni indesiderate. Affidabile, semplice da utilizzare e facilmente personalizzabile dal cliente utilizzatore. Una perfetta integrazione estetica consente un ideale coordinamento con gli altri sistemi dell'impianto elettrico. Certificato IMQ, prodotto di grande qualità con ottime prestazioni e grande affidabilità sia negli impianti base che nelle istallazioni più strutturate. L'inserimento e il disinserimento può avvenire attraverso diversi dispositivi come: delle pratiche chiavi transponder, tastiere o radiocomandi a frequenza sicura.

 

A disposizione un'ampia gamma di rivelatori per una protezione perimetrale o interna con dispositivi a parete o ad incasso. Gli allarmi sono veicolati tramite sirena esterna ed interna, messaggi pre-registrati vengono inoltrati tramite linea telefonica PSTN o GSM con possibilità di controllo remoto tramite cellulare.

 

Allarmi tecnici
Controlla tutti quegli allarmi come le fughe di gas tramite rivelatori che emettono una segnalazione acustica e visiva prima che la saturazione del gas inizi ad essere pericolosa. Il rivelatore gas è in grado di intervenire chiudendo l'elettrovalvola di erogazione del gas in modo da mettere in sicurezza l'abitazione. Il sistema di allarme allagamento è in grado di individuare il pericolo d'allagamento derivante da una perdita di un tubo o rubinetto intervenendo anch'esso alla chiusura della valvola elettrica dedicata e ad inviare un messaggio di avvenuto allarme tramite telefono.

In fine consente ad anziani e o persone che possono necessitare di pronto intervento di veicolare con la massima semplicità una richiesta di aiuto verso alcuni numeri preimpostati.

 

Videocontrollo
Spesso risulta necessario avere la possibilità di verificare visivamente attraverso un monitor cosa accade nei differenti locali della casa. Posizionando delle telecamere nei vari ambienti da sorvegliare consente di tenere sotto controllo tramite monitor o posti interni video-citofonici, ciò che avviene, con la possibilità di registrare gli eventi. All'interno della casa è possibile integrare le telecamere nel proprio impianto elettrico ottenendo così un perfetto coordinamento estetico. Qualora sussista la necessità di visualizzare le immagini delle telecamere a distanza, è possibile collegare l'impianto ad un network che consente di controllare e gestire la casa da remoto tramite PC, tablet o smartphone.

Al tuo fianco

Per offrirti tutto il meglio che la tecnologia più moderna propone e realizzare così un ambiente unico, all’avanguardia, che rifletta il tuo stile e anticipi ogni tua richiesta.

Di seguito, alcune nostre realizzazioni.